Ricordate Matteo Guerra, l’ormai famoso corteggiatore di Uomini e Donne, prima protagonista (e ‘trionfatore’) di una scelta, quella fatta da Susan, poi diventato il fidanzato di un’altra cronista, Ventina, che per lui, conosciuto fuori dallo studio, lo scorso anno, ha addirittura deciso di lasciare il trono, e che quest’anno è stato visto diverse volte in compagnia di Eliana, attuale corteggiatrice di Federico?
Sembra che questo ragazzo, che tanto piace a decine di ragazze, punti davvero in altro e dal mondo di Uomini e donne, ottimo ‘trampolino di lancio’, voglia arrivare ancora più su.E chissà non ci sia riuscito.
Il bel bruno, di origine romana, è stato, infatti, beccato da Novella Duemila in compagnia, niente poco di meno che, di Manuela Arcuri. Una passeggiata, una cena a due, una notte nella villa della famiglia Guerra, un prezioso regalo in gioielleria.
"Conosco Manuela, ma non parliamo d''amore" dice Matteo a Novella Duemila, però, aggiunge: "Chi non sogna di finire tra le sue braccia? E'' incantevole, semplice e, soprattutto, una tenerona". Che dalle troniste e corteggiatrici sia passato alle vere attrici?
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria