Siamo quasi al termine di questo ennesimo ciclo di Uomini e donne che, per la stagione 2008 2009, tra discussioni, liti, troni finiti prima e tronisti che hanno abbandonato la loro poltrona rossa, ha visto solo una scelta, quella di Gionatan.
Ora sta per arrivare il turno ‘finale’ di Federico Mastrostefano, il nuotatore romano che dopo ben otto mesi di trono, di ragazze scese per lui a fiumi, di liti, battute, schiaffi, uscite di scena e ritorni, è finalmente arrivato alla fine.
Nella passerella di tronisti e troniste comodamente seduti su quella poltrona rossa, oggetto del desiderio di molti, Federico si è decisamente distinto rispetto ad ogni altro.
Allegro, divertente e certamente solare, a volte è stato accusato di essere poco sensibile, a volte sé sembrato che davvero non capisse ciò che gli veniva detto e che vedeva, altre, invece, in quella che tanti hanno chiamato ‘ingenuità’, molti hanno, invece, visto stupidità. Eppure la sua simpatia, la sua semplicità e il suo divertirsi ‘sfottendo’ le sue corteggiatrici stanno ormai spopolando su Youtube.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria