Skoda amplia la sua gamma con due nuovi modelli: la Octavia Scout e la Octavia RS, che propongono come maggiore novità il filtro per il controllo dell’aria in abbinamento al climatizzatore automatico Climatronic.
Entrambe rinnovate leggermente dal punto di visto estetico, l’Rs e la Scout vanno ad accrescere l’offerta Octavia. Nuovo paraurti, fendinebbia con funzione cornering e una trazione integrale e frizione Haldex di quarta generazione sono le principali novità della Octavia Scout.
Questo modello sarà disponibile in due motorizzazioni: un benzina 1.8 TSI da 180 CV e un diesel 2.0 TDI FAP da 140 CV, entrambi abbinati a cambio manuale a sei marce. L’RS, invece, dal carattere decisamente più sportivo monta fari adattivi allo xeno, luci diurne con tecnologia LED e fendinebbia con funzione di cornering integrati nel paraurti e cerchi Neptune da 18”.
L’ RS sarà disponibile con un motore a benzina 2.0 TSI da 200 CV, con emissioni di CO2 pari a 175 g/km, e un diesel 2.0 TDI CR da 170 CV, con consumi da 7,5 litri per 100 km ed emissioni di 150 g/km.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria