TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Nuove Skode Octavia RS e Octavia Scout. Video e caratteristiche.

RS e Scout i nuovi modelli Skoda Octavia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuove Skode Octavia RS e Octavia Scout. Video e caratteristiche.

Skoda amplia la sua gamma con due nuovi modelli: la Octavia Scout e la Octavia RS, che propongono come maggiore novità il filtro per il controllo dell’aria in abbinamento al climatizzatore automatico Climatronic.

Entrambe rinnovate leggermente dal punto di visto estetico, l’Rs e la Scout vanno ad accrescere l’offerta Octavia. Nuovo paraurti, fendinebbia con funzione cornering e una trazione integrale e frizione Haldex di quarta generazione sono le principali novità della Octavia Scout.

Questo modello sarà disponibile in due motorizzazioni: un benzina 1.8 TSI da 180 CV e un diesel 2.0 TDI FAP da 140 CV, entrambi abbinati a cambio manuale a sei marce. L’RS, invece, dal carattere decisamente più sportivo monta fari adattivi allo xeno, luci diurne con tecnologia LED e fendinebbia con funzione di cornering integrati nel paraurti e cerchi Neptune da 18”.

L’ RS sarà disponibile con un motore a benzina 2.0 TSI da 200 CV, con emissioni di CO2 pari a 175 g/km, e un diesel 2.0 TDI CR da 170 CV, con consumi da 7,5 litri per 100 km ed emissioni di 150 g/km.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news