E fu così che la principessa raggiunse il suo principe: l’eliminata della 17esima puntata del Grande Fratello 10 è stata infatti Carmela, la bella bruna, siciliana, promessa sposa di George che ha perso la sua sfida contro le altre belle della casa.
Sarà per pura curiosità dei telespettatori di vederla fuori insieme al suo amato, sarà perché Mara si è appena fidanzata con Alberto, perché Veronica tiene viva la casa o perché Mauro è tanto amato, fatto sta che Carmela ha dovuto rinunciare al montepremi finale di 250.000 euro, lasciando la casa.
Ed ora fuori che succederà? Come si comporteranno i due piccioncini? Nel frattempo, continua la ‘guerra intestina’ tutto contro Mauro, che anche ieri sera ha dimostrato la sua forza e il suo alto indice di gradimento del pubblico. Lui divertente, lui a volte impulsivo e ‘forte’, ma pur sempre amato.
Questo grande amore del pubblico non è, però, lo stesso che lo accoglie in casa. A dimostrazione di questo anche l’ennesima nomination di ieri sera che, per questa settimana, lo vedrà in ‘sfida’ con Veronica. Chi dei due abbandonerà la casa lunedì prossimo?
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria