Ha debuttato ieri sera la prima puntata de L’Isola dei Famosi 7 su Rai Due, sempre condotta da Simona Ventura e con la partecipazione quest’anno di Rossano Rubicondi, ex naufrago lo scorso anno, ex flirt di Belen Rodriguez, ex marito di Ivana Trump, e che sarà inviato per la trasmissione in Nicaragua, spostatasi dall’Honduras.
La puntata di ieri si è aperta con la presentazione dei 10 Famosi, che sono Aldo Busi, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Denis Dallan, Federico Mastrostefano. Loredana Lecciso, Luca Ward, Nina Senicar, Sandra Milo e Simone Rugliati, sbarcati come sempre sull’isola lanciati da un elicottero, e poi da sei concorrenti Non Famosi. Loro sono Dario Nanni, Tracy Fraddosio, Davide Di Porto, Silvia Zanchi, Aura Rolenzetti e Luca Rossetto.
Simona si collega con i naufraghi che non sanno ancora cosa li aspetta: devono, infatti, affrontare subito una prova importante per la loro sopravvivenza, mentre i famosi affronteranno la prova del fuoco, che, però, non sarà superata.
Tra battute, conoscenze e gag, la serata va avanti con un momento davvero incredibile, che prima ha spaventato, poi fatto sorridere: la caduta in diretta di SuperSimo. E’ infatti scivolata su stessa, senza quasi rendersene conto, stretta in un vestito lunghissimo, pieno di lustrini, ma da buona conduttrice, si è rialzata, dicendo che andava tutto benissimo e ha ripreso il suo show.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria