Dalle pagine di cronaca agli schermi televisivi: Alberto Stati per la prima volta si racconta, svelando curiosità su di lui e ricordando la vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista. Il ragazzo, accusato dell’omicidio dell’allora sua fidanzata Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nell’agosto del 2007, assolto poi per insufficienza e inconsistenza delle prove, racconta la sua verità.
Stati d’animo, sentimenti, rabbia: per aver perso la fidanzata, per dover rinunciare al sentimento che li teneva uniti e insieme dover dimostrare che non era stato lui ad uccidere la donna che amava. Dopo anni di indagini e perizie, Alberto Stasi è stato giudicato non colpevole e, tornato alla piena libertà, ha deciso di parlare.
Lui che è sempre rimasto nell’ombra, lui protagonista di un caso che ha colorato pagine di cronaca e spettacolo, che non si era mai concesso prima, lui che ha sempre mantenuto il massimo riserbo su quanto era accaduto, ed era intervenuto solo nelle aule di tribunale, ora approda a Matrix, con somma soddisfazione del giornalista conduttore, Alessio Vinci.
Stasera, Alberto risponderà a tutte le domande. “Non temevo la condanna, con la mia coscienza sono sempre stato a posto”, ha dichiarato il ragazzo. (Il video sarà ondine appena disponibile).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria