Smascherata la storia tra Federico D’Aguanno e Valentina Arquelli, che, nonostante la partecipazione a Uomini e Donne, lui come tronista e lei come sua corteggiatrice, si è scoperto avessero una relazione fuori dallo studio.
Tutto è avvenuto casualmente, ‘grazie’ ad alcune foto scattate da Rajia in discoteca e che ritraevano i due ragazzi in atteggiamenti decisamente affettuosi. Maria fa mandare in onda le foto scoperte, si rivolge a Valentina prima e Federico dopo chiedendo spiegazioni e il perché di tale comportamento. I due sono seriamente in difficoltà.
E non contenti di queste prime ‘prove’, Valentina viene poi invitata ad andare a prendere il suo cellulare dal camerino. Seguita da Gianni, glielo consegna e lui, sfogliando tra i messaggi, ne legge molti di Federico, in cui il bel romano esprime tutto il suo amore e desiderio di star con lei.
Gianni rientra in studio, legge i messaggi ‘incriminati’ ad alta voce, in studio cala prima il silenzio, poi una sorta di rivolta da parte del pubblico che già aveva avuto sentore del flirt e soprattutto nei confronti di Federico che sin dal suo ingresso in studio si era dimostrato tanto gentile e rispettoso da svelarsi alla fine forse l’esatto contrario.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria