Sono state decretate ieri sera le coppie finaliste della seconda edizione de La Pupa e il Secchione, lo show di Italia Uno condotto da Enrico Papi e Paola Barale.
Tra prove fisiche, Zucca Quiz, Pupa Filosofale, trattamenti di bellezza e ‘cura’ del livello culturale, le Pupe e i Secchioni arrivati fino alla fine sperano di guadagnarsi il ricco bottino custodito nel forziere in cima alle postazioni dei concorrenti.
In finale sono arrivate le coppie formate La Cipriani-Bianco, Pasqualina che si è riunita al suo amato Tassinari per il televoto da casa, mentre la giuria presieduta da Vittorio Sgarbi ha inflitto una pesante punizione a Pasqualina in seguito ai comportamenti sleali della Pupa: la bella napoletana insieme al suo Secchione, dovrà pulire l’abitazione per l’intera settimana, e De Giovanni ritorna a malincuore con Elena.
La coppia Monica-Garagozzo è stata, invece, l’ultima eliminata dopo la prova del vulcano di ieri sera. Appuntamento finale a lunedì 7 giugno. (Il video della puntata sarà online appena disponibile)
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria