Dovrebbero essere in due, Bubi e Diletta, le ragazze fra cui Leonardo Greco dovrebbe fare una scelta, ma alcune indiscrezioni dicono che non ci sarà alcuna scelta e che il trono di Leo, come già accaduto per Samuele quest’anno, si protrarrà ancora di qualche mese.
Nessuna conferma per il momento dalla redazione. Ma se la notizia fosse confermata non ci sarebbe nulla di cui stupirsi, del resto il tronista da settimane ormai si dibatte fra la 40enne, sempre più isterica, capace di grandi sceneggiate in studio, che, per altro, nel corso dell’ultima puntata ha anche preteso che Cristiano Angelucci, ex tronista ed ex di Diletta, si presentasse nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, e la 20enne, ormai anche lei fuori controllo, ma ben giustificata.
Per settimane, infatti, Diletta ha dovuto tacere di fronte ad insulti e parole pesanti volate da parte di Bubi. In queste condizioni, dunque, era impossibile per il tronista scegliere tranquillamente e così l’appuntamento previsto a fine gennaio è stato rimandato.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria