Ancora liti nella casa del Grande Fratello 11. Tornata dal tugurio, Angelica ha raccontato a Ferdinando il litigio che ha avuto con Davide. La ragazza evita di raccontare qualche particolare, Ferdinando va su di giri, e poi Jimmy racconta tutto al ragazzo salernitano, compreso il fatto che Davide ha utilizzato con Anglica lo stesso atteggiamento che teneva con Rosa, cioè avvicinarsi al viso urlando e con aria di sfida.
A quel punto Ferdinando non riesce a trattenersi e discute animatamente con Davide, alla presenza degli altri coinquilini. Nel frattempo, però Valentina e Margherita accusano Angelica di aver stuzzicato troppo Davide in tugurio e di averlo attaccato anche senza motivo, mentre la ragazza risponde che ormai odia Davide.
La lite nata in tugurio era stata scatenata dalle parole dette da Baroncini nei confronti di Rosa. La romana ha difeso l''amica, sostenendo che in amore non ha avuto molte esperienze e che lui ha approfittato della sua ingenuità.
Il ragazzo ribadisce che Rosa non si è mostrata da subito per com''è, cioè sguaiata, caciarona e a volte sopra le righe: alla fine, il siciliano arriva a dire che ha sbagliato a fidanzarsi con la compagna quando è iniziato il gioco.
Per visualizzare i video delle liti fra Davide, Angelica e Ferdinando cliccare qui:
http://www.grandefratello.mediaset.it/news/2162/rosa-uno-sbaglio!.shtml
ferdinando-e-davide.html">http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/206787/la-lite-fra-ferdinando-e-davide.html
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria