TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video Motor Show 2007 di Bologna: le ragazze e le modelle della fiera dell'auto con Elena Santarelli come madrina

La madrina del Motor Show 2007 è Elena Santarelli. Accanto a lei, come ogni anno, tantissime belle ragazze: modelle, standiste, hostess.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Motor Show 2007 di Bologna: le ragazze e le modelle della fiera dell'auto con Elena Santarelli come madrina La madrina del Motor Show 2007 è Elena Santarelli, bellezza italiaca di 26 anni, nata a Latina e diventata famosa all'Isola dei famosi dello scorso anno.

Accanto a lei, come ogni anno, tantissime belle ragazze: modelle, standiste, hostess che come ogni anno rendono concreto lo storico connubio tra donne e motori.

Accanto ad ogni novità, ad ogni modello d'auto è difficile non trovare una bella ragazza e quest'anno secondo molti estimatori della fiera dell'auto piùimportante in Italia e non solo, vi è una maggiore presenza di ragazze acqua e sapone.

Sempre bellissime, per carità, ma più eleganti e sobrie delle lap dancer che si esibivano qualche anno fa.

Sempre stando alle indiscrezioni il gruppo di hostess più carine di quest'anno è della Bmw che sembra averle "rubate" ai rivali della Fiat che se ne sono sempre fatto un vanto nelle passate edizioni.

Ma sono sempre rumors e gossip...i video che vi propoponiamo solo "terribilmente" reali. Buona Visione!



Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news