La Casa francese Renault presenta la sportivissima RS, versione cattiva della compatta francese che sarà equipaggiata con un motore aspirato 2.0 16 valvole da 203 cv.
Da un punto di vista prestazionale, il modello 2009 non deluderà sicuramente grazie agli interventi al propulsore che hanno portato più cv ed una curva di coppia più corposa. Cambiano anche le prime tre marce, adesso più corte, per il massimo divertimento nella guida sportiva.
La nuova Clio RS sarà anche disponibile nella versione RS a partire da 23.500 euro e nella versione RS Light da 21.500 euro (senza radio, clima e altri accessori, disponibili comunque come optional).
Lanciata nel colore verde, la nuova Rs sarà presentata in due allestimenti: Luxe e Sport, quest’ultimo pensato per chi ama un carattere più sportivo alla guida. Modifiche marginali per gli interni, accoglienti per quattro adulti e caratterizzati da un''atmosfera inequivocabilmente sportiva. La nuova Clio Rs dovrebbe arrivare sul mercato dell’auto il prossimo giugno.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria