Volkswagen presenta Amarok il nuovo pick up che arriverà in Italia nell''''''''autunno del prossimo anno, caratterizzato da forme squadrate e muscolose, con doppia cabina che può ospitare fino a cinque persone ed è capace di caricare fino a 1150 kg.
Disponibile in tre allestimenti, versione base, Trendline e Highline, che offre tutto di serie, l''''''''Amarok avrà il 2.0 litri biturbodiesel doppiostadio da 166 CV e 400 Nm di coppia massima disponibile già da 1.500 giri/min.
In un secondo momento questa unità verrà affiancata da un altro due litri da 122 CV e 340 Nm di coppia a 2.000 giri/min. Tutti e due i propulsori saranno abbinati ad un cambio a sei rapporti. L''''''''Amarok offrirà anche la possibilità di scegliere se adottare la trazione posteriore o quella integrale inseribile 4MOTION.
Tra gli optional è anche disponibile l''''''''innovativo ESP Plus Hill Hold Assist, un sistema elettronico che funziona in concomitanza con il controllo di trazione e permette discese particolarmente ripide, controllate e sicure.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria