TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Fiat lancia Happy Hour, la nuova formula del noleggio a ore

Targarent lancia Happy Hour, l’innovativa promozione che, per la prima volta in Italia, permette di noleggiare un’automobile per 3 ore ad una tariffa molto vantaggiosa: 19,99 Euro, IVA compresa

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fiat lancia Happy Hour, la nuova formula del noleggio a ore

Targarent, la società di Fiat Auto specializzata nei servizi di rent-a-car a breve termine, lancia Happy Hour, l’innovativa promozione che, per la prima volta in Italia, permette di noleggiare un’automobile per 3 ore ad una tariffa molto vantaggiosa: 19,99 Euro, IVA compresa.

Happy Hour è la soluzione ideale per chi ha la necessità di noleggiare una vettura per poche ore consentendo di pagare un importo adeguato all’utilizzo dell’auto, anziché 1 giorno intero di noleggio, come accade abitualmente oggi in Italia. Una proposta originale, controcorrente rispetto al criterio tariffa giornaliera con chilometraggio limitato.

La formula Happy Hour prevede molti vantaggi per il cliente, tra cui: - chilometraggio illimitato - prezzo unico per tutte le categorie di vetture (secondo la disponibilità), - fruibilità in tutta Italia - riconsegna senza sovrapprezzo in un ufficio diverso della stessa città (se in località differenti il servizio costa appena 30 euro).

Altra novità, il lavaggio escluso, che consente di risparmiare sugli importi di lavaggio normalmente inclusi nella tariffa (solo se necessario saranno applicati 6 euro per il servizio).

Per informazioni o prenotazioni sull’offerta Happy Hour puoi rivolgerti ad una delle 90 stazioni di noleggio Targarent in Italia, oppure chiamare il numero verde 800-980-100 o consultare il sito www.targarent.it.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news