TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

New Mégane dCi 120 cv

Presentata al pubblico francese in occasione dell’ultimo salone di Parigi, la New Mégane ha subito ottenuto un notevole successo

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
New Mégane dCi 120 cv

Presentata al pubblico francese in occasione dell’ultimo salone di Parigi, la New Mégane ha subito ottenuto un notevole successo.

Già dalla sua ideazione New Mégane si è subito differenziata dalla concorrenza. Il suo design e l’approccio specifico al problema della sicurezza ne fanno un modello completamente a parte, rispetto alla produzione attuale in questo segmento.

Grazie ad un ampia scelta proposta per gli ambienti, gli equipaggiamenti, ma anche per le motorizzazioni, i clienti potranno creare un’auto secondo i propri desideri.

 

Il 1.9 dCi da 120 cv: un motore potente, piacevole e rinomato

Questo motore non è uno sconosciuto nel mondo Renault, poiché già equipaggia Laguna. Grazie alla sua coppia elevata di 270 Nm, permette accelerazioni decise a tutti i regimi in modo ancor più energico che sulla Laguna. Dotato di una turbina a geometria variabile, permette di raggiungere migliori prestazioni ad alto regime senza sacrificare la dinamicità nelle riprese a basso regime. Associato al cambio a 6 rapporti riesce a fare meraviglie perché New Mégane adotta un comportamento di grande stradista, a suo agio sui percorsi di montagna come in autostrada.

Le sue qualità e le sue prestazioni non incidono sui consumi, poiché i consumi di New Mégane 1.9 dCi raggiungono appena i 5,4 l/100 km a ciclo misto.

Se sognate una vettura compatta equipaggiata con un motore alto di gamma: New Mégane 1.9 dCi è quello che fa per voi.

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news