Si prevede diventi una hit dell'estate la canzone ispirata alla testata di Zidane a Materazzi intitolata 'Coup de Boule' ('Colpo di testa'). Il brano e' gia' disponibile su internet, sul sito www.laplagerecords.com, l'etichetta musicale che ha prodotto la canzone.
Il coro ripete 'Zidane, il a tape' (Zidane, il picchiatore) su un motivetto molto orecchiabile e di tendenza reggae. Sono gia' molte le major che vorrebbero acquistare i diritti della canzone.
La canzone, che all'inizio è stato mandata via email a circa 50 contatti, è stata poi pubblicata in rete, con la radio francese SkyRock che l'ha subito inserita nella sua play-list. Ora, le etichette discografiche e i venditori di suonerie per cellulari stanno combattendo per ottenere i diritti della canzone.
Alcune fonti industriali stimano che grandi etichette potrebbero sborsare fino a 100.000 euro per ottenere i diritti.
"E' successo tutto così in fretta e già martedì era diventata pura pazzia" ha detto a Reuters Sebastien.
Sebastian ha detto che lui e gli altri co-autori della canzone stanno parlando con quattro grandi etichette e che già oggi potrebbero firmare un accordo.
"Si, potrebbe diventare molto lucrativo ma anche solo riuscire a far ballare tutti quest'estate ci renderà felici", ha aggiunto.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria