Britney Spears lancia su internet il singolo Gimme more, annuncio del nuovo album atteso per metà novembre.
La canzone è stata ufficialmente pubblicata giovedì scorso sul sito web della radio newyorkese Z100 e da ieri è anche ascoltabile su YouTube.
Secondo il giornale di musica Billboard, il singolo potrebbe cominciare ad andare nelle radio di tutto il mondo dalla prossima settimana e altri giornali dicono che rappresenti un preludio ad un nuovo album che sarà pronto a novembre.
La nuova canzone è un pezzo dance ambientato per giunta in una discoteca. Ci sono lei e lui che ballano, intorno un nugolo di paparazzi che scatena i flash, lei fa finta di nulla, si sente come a casa sua ma loro continuano a puntarla e così esagera: "Non posso più controllarmi, vogliono di più? Bene, allora gliene darò di più".
La 25enne Spears sta cercando di rianimare la sua carriera e il nuovo singolo potrebbe essere il primo tentativo di riconquistare l'attenzione dei media. Indiscrezioni recenti dicono che un secondo colpo potrebbe essere messo a segno dalla cantante con un'apparizione a sorpresa alla serata degli MTV Video Music Awards che si terrà a Las Vegas il prossimo 9 settembre.
Ecco il video:
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria