L'Inter rimedia un 5-0 al Camp Nou: il Barcellona si aggiudica il Trofeo Gamper, contro i nerazzurri privi di numerosi titolari.
Con Adriano in campo l'Inter chiude il primo tempo sotto di tre gol: il rigore di Ronaldinho concesso per fallo di Chivu, la rete di Giovani e quella di Tourè.
Toldo evita che il punteggio sia piu' rotondo ma nella ripresa l'Inter va ancora sotto con i gol di Iniesta e Motta che portano sul 5-0 il risultato.
"Cancelliamo la parentesi di Barcellona e rendiamo semplice il girone di Champions": così il tecnico dell'Inter Mancini. L'allenatore nerazzurro spera almeno che la gara del Nou Camp sia servita ai suoi per migliorare la condizione e guarda già all'Europa che conta:.
"E' un girone normale, abbastanza duro come gli altri". Sul caso Adriano Mancini spiega che c'e' "la possibilita' che il brasiliano resti fuori dalla lista per la Champions League".
Il tabellino
BARCELLONA-INTER 5-0 (3-0)
MARCATORI: 7' pt Ronaldinho (rig.), 12' pt Giovani, 37' pt Tourè; 11' st Iniesta, 34' st Motta.
BARCELLONA (4-3-3): Jorquera (1' st Valdes); Zambrotta (1' st G.Milito), Oleguer, Marquez (1' st Thuram), Abidal (1' st Sylvinho); Tourè (22' st M.Crosas), Xavi (1' st Iniesta), Deco; Giovani (1' st Messi), Ronaldinho (1' st Eto'ò; 6' st Motta), Henry. In panchina: Ezquerro. Allenatore: Rijkaard.
INTER (4-3-1-2): Toldo (17' st Alfonso); Burdisso, Rivas, Chivu (42' Filippini), Cesar (40' st Pedrelli); Pelè (1' st Filkor), Cambiasso, Solari (22' st Fatic); Jimenez (15' st Recoba); Crespo (14' st Maaroufi), Adriano (14' st Balotelli). In panchina: Esposito. Allenatore: Mancini.
Arbitro: Eduardo Iturralde Gonzalez.
Ecco le immagini della partita:
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria