Il newyorkese re della dance, Moby, è in procinto di rilasciare il suo ultimo Album, intitolato Last Night. Registrato interamente a Manhattan, presenta diversi brani composti con la collaborazione di celebri Mc quali Grandmaster Caz, Sylvia Gordon, Aynzii e 419 squad.
Questa volta il genere portato nei nostri stereo da Moby è quello della dance, come spiega lo stesso deejay: “Si tratta di una lettera d’amore nei confronti della musica dance a New York”. Una dance però reinventata, che talvolta sembra ispirarsi ai vecchi pezzi degli anni 90, con le loro musiche, le loro intonazioni, reinterpretate poi in chiave attuale.
Il singolo con il quale Moby ha lanciato l' album è “Disco Lies”, anch' esso interamente dance, dotato di coinvolgente groove che si colloca in posizione indefinita tra house, dance, electro, tecno; insomma, come spesso ci ha abituati a fare, Moby innova e compone brani sui-generis.
Appuntamento al 10 Marzo, data prevista per il lancio del CD tra gli scaffali degli stores multimediali. Intanto, gustatevi il video
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria