TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video Disturbia di Rihanna. Sarà il tormentone dell'estate 2008?

Rihanna lancia Disturbia un nuovo singolo che ambisce a diventare il tormentone dell'estate 2008.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Disturbia di Rihanna. Sarà il tormentone dell'estate 2008? Rihanna lancia Disturbia un nuovo singolo che ambisce a diventare il tormentone dell'estate 2008.

Il momento del lancio, il ritmo e la melodia fanno proprio pensare che il single, fatto a tempo di record, dopo solo due mesi dall'uscita del suo ultimo album Take a bow, voglia propria diventare la hit di questa estate da cantare in discoteca e in spiaggia anche grazie ad un ritornello davvero orecchiabile.

D'altra parte sia l'anno scorso, con Umbrella, che due anni fa con SOS, ha sempre centrato la canzone dell'estate.

Da sottolineare anche che Disturbia arriva proprio prima del lancio il 17 giugno di una riedizione del suo album Good girl gone bad-Reloaded’m che avrà al suo interno la famosa canzone If I never see your face again in una nuova versione registrata con i Maroon Five.

Disturbia sarà come Umbrella l'anno scorso? Avrà lo stesso grandissimo successo? Tutti i presupposti ci sono sicuramente.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news