E’ stato sospeso il concerto di Marco Carta all''Atlantico di Roma per il superamento della capienza del palasport. Il giovane cantante sardo dopo aver vinto Amici 7, dopo aver vinto Sanremo 2009, ha sbalordito tutti i suoi fan interrompendo il suo concerto a Roma per troppa affluenza di persone.
Forse è la prima volta che un evento del genere si verifica durante un concerto. Resta ora da stabilire come possa essere accaduto l''inconveniente, dato che tutti i presenti erano muniti di regolare biglietto. Le prime previsioni parlano di un futuro spostamento di location, forse al Palalottomatica, della data romana, e si spera sia al più presto.
Dopo l’annuncio della sospensione del concerto, Marco dice: “Mi dispiace molto per i fan e per i bambini che hanno sofferto, si sono sentiti male, molti sono svenuti per il caldo e perchè c''era troppa gente. Molti erano venuti da lontano, avevano pagato l''albergo per assistere al concerto. Il biglietto sarà risarcito, ma cercheremo di risarcire anche qualcos''altro.
Ci terrei a fare concerti in un posto più ampio. Il mio obiettivo è il Palalottomatica. Ho sofferto tanto per loro. La polizia mi ha detto che il concerto andava annullato. Non hanno voluto sentire ragioni. Ci sono rimasto male ma, per carità, c''era tanta affluenza, i bambini potevano farsi male”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria