Di lei si è parlato tantissimo, in molti ne hanno annunciato l’arrivo e in moltissimo l’aspettavano. E’ stata una dei fiori all’occhiello di questo Sanremo 2010 ed è arrivata sul palco bella e disinvolta come sempre, pronta ad esibirsi in tutto il suo splendore. Lei è Jennifers Lopez.
Prima protagonista sul palco dell’Ariston con la sua nuova ‘What is love’, poi di un’intervista con la Clerici, padrona di casa, che, esattamente come ha già fatto con Rania di Giordania chiedendole della sua ricetta per i biscotti al cioccolato, ha fatto immaginare una J.Lo più ‘umana’, alle prese con i suoi bimbi, con la vita quotidiana.
Poi Jennifer ha interpretato un medley con tutti i suoi più grandi successi. Mentre è Tony Maiello il vincitore del Festival di Sanremo 2010, pupillo di Mara Maionchi allevato a X Factor, che ha vinto con ‘Il linguaggio della resa’, brano melodico che una volta si definiva sanremese.
Mentre Nina Zilli si è aggiudicata il premio della critica e un sicuro avvenire. Eliminati, invece, per la categoria Big Enrico Ruggeri e Fabrizio. La finale di stasera sarà, dunque, disputata tra Malika Ayane (data per favorita), Simone Cristicchi, Irene Fornaciari con i Nomadi, Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici (accolti con fischi all''Ariston al solo nominarli), Povia, Arisa, Irene Grandi, Noemi, Marco Mengoni e Valerio Scanu.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria