Sta diventando un vero e proprio successo che sembra non doversi arrestare, 25 mila accessi su Youtube in soli due giorni e la ricerca continua di vuole scaricare questa fantastica canzone.
Questo è quanto sono riusciti a scatenare Emma Marrone e Craig David dalla serata di lunedì quando insieme hanno cantato Sitting on the dock of the bay. Clamore per la loro esibizione, commozione della rivelazione di quest’anno del talent show di Canale 5 e grande soddisfazione per il cantante americano.
Il risultato di questa collaborazione inedita è talmente piaciuto a Craig David tanto da portarlo a includere questo duetto nel suo nuovo album, nel quale non sono contenuti altri duetti, perché’non riusciva a trovare persone che andassero bene.
Ed è stato Luca Donodoni che ha confessato, dopo aver intervistato qualche giorno fa Craig David: “Ho avuto la fortuna di intervistare Craig prima della puntata. Mi ha detto che è il nuovo album è senza duetti perché voleva andare dritto da solo e non riusciva a trovare qualcuno che cantasse davvero bene. E mi ha confessato che il duetto con Emma è una delle cose più emozionanti che gli sia capitata di recente“.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria