Grande sorpresa durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 7: Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato in diretta la fidanzata Pamela dicendole "Non ti amo più". Eliminata Claudia Galanti. New entry di Domenico Nesci, star di alcuni reality di Mtv.
Tornando alla storia tra Federico e Pamela, le parole sono state un vero e proprio colpo di scena. Tutto è nato perché Simona Ventura ha mandato un rvm con protagonisti Federico, Aura e Nina. Sembra, infatti, che fra Federico e Nina sia nata una bella amicizia, tanto che lei si appella ‘sua migliore amica’, mentre le immagini con Aura mostrano un bel massaggio fatto all’ex tronista mentre erano in spiaggia.
Appena terminato il video, Simona si collega con l’isola e fa parlare Pamela che chiede al suo fidanzato, ironicamente, se si ricorda chi è. Federico inizialmente si giustifica dicendo che si è reso contro che può esistere un’amicizia fra uomo e donna, cosa che lei le rimprovera di aver sempre negato, che non c’è nessun intento malizioso nei suoi rapporti perché quando si è li si diventa tutti come fratelli e sorelle.
Ma lei lo aggredisce, dicendo che si farà fare anche lei dei massaggi da qualcuno. Poi Federico chiede a Simona di poter parlare solo con Pamela. “stando qui un mese mi sono reso conto che ti voglio un bene dell’anima ma non ti amo più”. Isterica la risposta di lei: “Mi fai schifo. Sei un affamato di popolarità. Ma non ti fare illusioni, perché tanto là dentro non te se fila nessuno quando esci”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria