TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Il ritorno dei Take That!

E' di oggi la notizia che Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald e Jason Orange hanno firmato un contratto per registrare un nuovo album

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Il ritorno dei Take That!

E' di oggi la notizia che Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald e Jason Orange hanno firmato un contratto per registrare un nuovo album, alla fine del tour europeo che li rivedrà riuniti dopo 8 anni, a partire da fine mese.

"La decisione è arrivata al termine delle prove per il tour", ha detto una fonte vicina alla band, "L'armonia è stata talmente immediata che non ci hanno pensato su due volte".

Famosissimi i pezzi come "Everything changes", "Pray", "Babe" e "Back for good", che entrarono prepotentemente nelle radio e negli stereo di casa di tutte le teen agers del mondo.

Il successo del gruppo durò 5 anni, dal '91 al '96, e generò tre album, "Take That and Party", "Everything Changes" e "Nobody Else", oltre ad un Greatest Hits finale pubblicato dopo l'abbandono di Robbie Williams per problemi legati al consumo di alcool e droga.

Entro il 2006 potrebbe quindi arrivare nei negozi di dischi un album dei Take That nuovo di zecca.

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news