Video High School Musical 3: Senior Year in italiano con Zac Efron e Vanessa Hudgens
Per Troy (Zac Efron), e Gabriella (Vanessa Hudgens) e compagni è tempo di tornare sui banchi di scuola: la campanella sta per suonare di nuovo per gli alunni dei High School Musical 3: Senior Year
Per Troy (Zac Efron), Gabriella (Vanessa Hudgens) e compagni è tempo di tornare sui banchi di scuola: la campanella sta per suonare di nuovo per gli alunni dei ‘High School Musical 3: Senior Year’, pronto ad arrivare in Italia dal prossimo novembre.
Per i popolarissimi protagonisti del musical, si tratta dell'ultimo anno di liceo e sono pronti a regalare uno vero e proprio show in musica.
La storia è semplice e coinvolgente: i Wildcats, ossia gli studenti del liceo, sono tristi perché alla fine dell'anno scolastico prenderanno tutti strade diverse.
Consapevoli dell'imminente ed inevitabile separazione, decidono di allestire uno spettacolo di addio in cui raccontano esperienze e aspettative future.
Giochi, coreografie, musica, colori saranno la cornice dell’addio a questi tanto amati ragazzi del mondo.
Balli, canti, divertimento, intrecci amorosi, partire scolastiche, vissuti, speranze in musica. Tutto questo ed altro ancora sarà protagonista del prossimo autunno di ‘High School Musical’ ultimo atto.