Video Juventus-Piacenza 0-1 amichevole estiva. Presentazione di Poulsen
E’ stata una delle pime partite amichevoli che hanno inaugurato la stagione estive 2008 delle grandi della Serie A italiana di calcio. Squadra in campo la mitica signora d’Italia contro il Piacenza, che batte i bianconeri per 1-0.
E’ stata una delle pime partite amichevoli che hanno inaugurato la stagione estive delle grandi della Serie A italiana di calcio. Squadra in campo la mitica signora d’Italia contro il Piacenza, che batte i bianconeri per 1-0.
La partita che ha regalato gioie al Piacenza e primi dolori ad una Juve apparsa sottotono è stata l’occasione per presentare il nuovo acquisto Poulsen.
Dopo aver tanto cercato, la Juventus ha, infatti, scelto il suo centrocampista ed ha chiuso il mercato: è Christian Poulsen. Lui ha voglia di giocare bene e di stupire e dice: “La mia speranza è riuscire a regalare una sorpresa al pubblico italiano. Sono molto felice di entrare a far parte di un club così prestigioso, la Juventus è una delle squadre più importanti del mondo e mi auguro di poter far bene”.
Il centrocampista danese, 28 anni, si unirà ai nuovi compagni a partire da domani, quando avrà inizio la seconda parte della preparazione estiva al centro d'allenamento di Vinovo (Torino).