Video Ronaldinho al Milan: presentazione a Milanello al ritiro. Prima Intervista
Accolto da una folla di fan a Milanello nel primo giorno di ritiro per il Milan per il campionato di calcio 2008-2009, Ronaldinho ha rilasciato la prima intervista e ha indossato la maglia del Milan.
E’ festa rossonera: dopo tanto parlare e dopo tanti ‘forse’ e ‘quasi’ il campione del Barcellona, Ronalidinho, è sbarcato a Milano.
Accolto da una folla di fan, in tenuta sportiva-alternativa, il fuoriclasse brasiliano ha detto di essere davvero felice di essere arrivato a giocare in Italia.
Dopo un lungo summit e lunghe trattative che hanno visto protagonista Galliani e La porta, Ronaldinho è arrivato al Milan per 22,5 milioni di euro.
Grandissimo l'entusiasmo dei tifosi rossoneri, 4 mila circa, per l'asso brasiliano, nuovo acquisto del Milan che inizia oggi la stagione 2008/2009.
Il campione è entrato nel centro sportivo scortato da due macchine dei carabinieri che, molto a fatica, gli hanno aperto la strada tra due ali di tifosi in festa che lo hanno accolto con urla e ovazioni.
Appena sceso dalla macchina Ronaldinho ha salutato a lungo i tifosi. A Milanello il primo contatto con il mondo rossonero: una visita alla struttura e, poi, nel club house del centro ad accoglierlo ha trovato Carlo Ancelotti. I suoi obiettivi per la prossima stagione in campo?