Il titolo del suo ultimo disco, ‘Profumo di mamma’, aveva fatto spettegolare su una sua presunta dolce attesa, ma ai tempi era tutto falso. Oggi, invece, la notizia è stata confermata dalla stessa cantante.
Secondo quanto svelato al settimanale Chi, Anna Tatangelo sarebbe in dolce in attesa del compagno Gigi D’Alessio. Per lei questo significa la prima maternità, mentre Gigi sarà il quarto figlio, dopo i tre avuti dalla ex moglie, Carmela Barbato.
Anna, incinta al terzo mese, il 25 maggio prossimo sarà impegnata nella presentazione di uno show televisivo per la prima volta, e per la prima volta svelerà il suo pancione.
Ormai siamo abituati alle grandi rivelazioni della cantante che dopo aver decantato il suo grande amore per il compagno dal Palco dell’Ariston di Sanremo, ora presenterà la sua prima gravidanza in tv.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria