E’ stato il settimanale Chi a svelare in anteprima le foto di baci bollenti fra una nuova coppia nata. Loro sono Eros Ramazzotti e Claudia Galanti.
Della loro amicizia si parlava da tempo, ma evidentemente ciò che tiene uniti i due non è poi solo amicizia. Da qualche tempo le loro giornate si svolgono insieme, appena possibile.
Lei vive in una suite dell''Hotel de Milan e all''ora di pranzo raggiunge il suo amato in un ristorantino di Brera. Così appena si vedono, scocca il bacio.
Pare, dunque, che i vecchi tormenti d’amore dei due (uno ex marito di Micelle Hunziker e l’altra ex fiamma di Stefano Ricucci) siano ormai un lontano ricordo e chissà le bella stagione estiva porti loro una grande fortuna.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria