TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Ferdi e Francesca del Grande Fratello casa insieme a Milano. Foto su Di Più

Ferdi e Francesca del Gf9 cercano casa insieme a Milano

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ferdi e Francesca del Grande Fratello casa insieme a Milano. Foto su Di Più

Nessuno avrebbe scommesso nulla sul loro amore e, invece, a dispetto delle malelingue e delle chiacchiere e insinuazioni dell’ex compagno di avventura, Gianluca Zito, Ferdi, il vincitore del Grande Fratello 9, e Francesca, la bellissima napoletana, stanno vivendo una bella storia d’amore che sarà coronata da uno splendido nido d’amore che i due stanno cercando a Milano.

Tra Francesca Fioretti e Ferdinando Berisa l''amore va a gonfie vele anche fuori dalla Casa di Cinecittà e confidano su DiPiù: “Andremo a vivere insieme. Stiamo cercando un piccolo appartamento a Milano”.

Francesca e Ferdi non si sbilanciano, vogliono vivere ogni istante della loro storia d’amore. “Tutto è accaduto molto in fretta. Ma Ferdi e io stiamo bene, al punto che abbiamo anche deciso di andare a vivere insieme” racconta Francesca, ammettendo che la scintilla tra loro nonostante non sia scattata subito, appena fuori dalla casa si è infiammata travolgendoli in un amore passionale.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news