Dopo aver fatto parlare di lei per il suo rapporto ambiguo con il premier, Silvio Berlusconi, Noemi Letizia, la bionda 18enne napoletana, torna a far parlare di se, prima con la verità sulla loro storia e sul ruolo del presidente Berlusconi che il suo ex fidanzato Gino ha raccontato a Repubblica, poi con due video che su Youtube stanno spopolando.
Il primo ritrae Noemi con un’amica che si diverte a girare lo spot ‘Italia Uno’, l’altro, invece, è un po’ più ricercato. Noemi non è sola ma con le sue tre migliori amiche.
Si definiscono ‘le fantastiche 4’, sono ‘Namy’, all''anagrafe Noemi Letizia, che chiama papi il premier, passata nelle ultime settimane agli onori delle cronache, e le sue amiche del cuore Roby (Roberta), Lucy (Lucia) e Maky (Marika).
Si presentano ‘Uniche, rare, speciali, ma soprattutto irraggiungibili’. Sarà vero? In attesa di saperlo, diciamo che per ora tutte e quattro sono abbastanza raggiungibili da vedere, basta entrare su youtube per vedere il video da loro girato come fosse una sorta di campagna pubblicitaria per loro stesse. Il video, col sottofond di Jennifer Lopez, si chiude con una serie di raccomandazioni a chi le guarda: ‘Pensale, ammirale, ricordale’.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria