Elisabetta Gregoraci bellissima in vacanza in Sardegna. Foto su Novella 2000

Qualche giorno fa era stata protagonista di scatti rubati mentre era in barca in Calabria con la sua famiglia, e in quell’occasione aveva rivelato il suo fisico perfetto e mozzafiato, ora Elisabetta Gregoraci viene immortalata nella sua villa in Sardegna.

Cambia la location ma la sua bellezza resta sempre da togliere il fiato, come mostrano le foto di Novella 2000.

A distanza di un dal si con il manager della Formula 1, la Gregoraci è sempre più bella e affascinante e mai un pettegolezzo ha sfiorato il quadretto di una coppia perfetta.

Ha debuttato a Firenze come stilista di una nuova collezione di abiti per bambini. E il desiderio di voler regalare un erede al suo bel marito non è certo un gran segreto ed è lei stessa che confessa a Novella Duemila che sta per cedere al sogno di Flavio Briatore di un bel bimbo da crescere.