E’ stata la bella del Grande Fratello 9, ha fatto innamorare Ferdi, ha fatto perdere la testa agli italiani ed è stata voluta in tv: eccola Francesca Fioretti, protagonista del numero di luglio e agosto di Maxim sulla cui copertina ha posato in un servizio fotografico supersexy.
A incoronarla regina dell''estate di Maxim è stato proprio il voto dei lettori l''hanno eletta ‘donna perfetta’. Raccontandosi, in occasione della ‘vittoria’ conquistata, Francesca torna sulla sua relazione, ormai finita con Ferdi, e dice che sono rimasti in rapporti pessimi, spiegando: “E'' stato un errore dovuto allo stato di rincoglionimento in cui uno, prima o poi, cade stando nella casa del GF. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui”.
Non risparmia, dunque, parole pesanti la bella del Gf, laureata in economia aziendale, con un corpo mozzafiato e un viso bellissimo. Il Grande Fratello è arrivato dopo la sua partecipazione a Miss Italia 2005. Racconta la Fioretti: “Inizialmente dovevo rappresentare la mia regione, la Campania, poi conobbi una persona che seguiva le selezioni della Basilicata e andai a Salsomaggiore con, appunto, la fascia della Basilicata".
Non risparmia poi critiche nei confronti della tv italiana “è vecchia, non dà spazio ai giovani, è un pò come la politica, le persone sono sempre le stesse” e punzecchia la collega Belen Rodriguez a proposito del famoso servizio in lingerie con Corona per un marchio di orologi: "un mio amico mi riferì del suo disappunto; sono rimasta sorpresa, ho messo in discussione la donna del momento!".
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria