Raf un tempo cantava ‘Cosa resterà di questi anni Ottanta?’, oggi invece debutta su Italia Uno una nuova trasmissione condotta da Sabrina Salerno, ‘Mitici ‘80’, programma in quattro puntate che inizia domani, giovedì 8 luglio, alle 21:10 su Italia 1 e che riporterà in scena ricordi, bellezze e nostalgie proprio di quegli anni.
La conduttrice è, come già annunciato, Sabrina Salerno, icona del decennio celebrato, cui andrà dedicato un piccolo pezzo per raccontare il personaggio a chi, negli anni ‘80, non c’era.
Ci saranno poi Melita Toniolo, che in tenuta da Wonder Woman già sfoggiata a Piazza Affari, andrà alla caccia degli eredi di alcuni personaggi degli anni ’80. E, insieme a lei, ci sarà anche Raffaella Fico che girerà per le spiagge più belle della nostra penisola per cogliere i cambiamenti dei giovani nel rapporto con l’amore e il sesso.
Esuberante più che mai Melita Toniolo in questa occasione è stata avvistata nei pressi di Piazza Affari a Milano dove ha voluto rendere omaggio al mondo dei comics e dei fumetti, indossando un costume da Wonder Woman.
La Diavolita investita dei suoi super poteri da sex symbol ha avvicinato e incantato politici, banchieri e maghi della finanza. Quale miglior modo per pubblicizzare il programma televisivo che la vedrà protagonista. (I video saranno pubblicati appena disponibili).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria