‘Un Paese straordinario da scoprire. Impiega le tue vacanze, per conoscere meglio l''Italia, la tua magica Italia’: con queste parole il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, invita i telespettatori italiani a visitare il BelPaese.
Per l''occasione, il premier si è calato nei panni di speaker in uno spot tv. Berlusconi dice: “Questa che vedi è la tua Italia, un Paese unico fatto di cielo, di sole, di mare, ma anche di storia, di cultura e di arte. È un Paese straordinario, che devi ancora scoprire”.
Lo spot, promosso dal ministero del Turismo, verrà diffuso anche all''estero. Dopo, però, la versione reale, non poteva certo mancare la parodia, apparsa su YouTube poche ore dopo l''originale e subito cliccatissima.
Dopo lo spot, un''altra voce scimmiotta il presidente del Consiglio, i suoi alleati e i suoi avversari. "Questa è la sua Italia, un paese fatto di persone che si fanno comprare a loro insaputa, di pregiudicati, condannati, prescritti. Un paese straordinario, dove c''è ancora da rubare".
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria