Arriva dagli Stati Uniti (precisamente da Los Angeles) Biniki, il push up per i glutei . Si tratta di una sorta di imbragatura fatta di elastici che, indossata in vita, solleva il sedere.
Il push up per il seno è diventato un capo d'abbigliamento alla portata di tutte le donne; finora si era fatto poco per risollevare quella parte del corpo tanto importante per il sex appeal di una donna.
"Non riuscivo a guardarmi allo specchio", ha spiegato Karin Hart, l'inventrice del rivoluzionario capo intimo, al Washington Post, che le ha dedicato un articolo, "il mio didietro sembrava una zampa d'elefante e così, dalla disperazione, ho partorito questa invenzione".
Addio quindi a creme rassodanti ed estenuanti ore di step e gag a suon di faticate e sudore. Per le inguaribili pigrone arriva il trucchetto, che promette a tutte, senza sforzo, di sfidare la malvagia forza di gravità e di rimettere le curve al punto giusto.
Biniki si indossa sotto a pantaloni, vestiti e gonne, anche aderenti, più o meno come un reggicalze elastico e acquistabile in diverse taglie ed ha la funzione di alzare e sorreggere i glutei regalando un fondoschiena stile brasiliano da far invidia a Gisele Bundchen.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Salute e Benessere - Tutti gli articoli della categoria