Foto ragazze in bikini di Lucignolo entrano mentra la nazionale italiana si allena al raduno di Coverciano per Europei 2008
Due belle ragazze, Lisa Dalla Via e Marianne Puglia, inviate di Lucignolo sono arrivate di corsa sul campo dove i giocatori italiani si allenavano e sono riuscite, eludendo la sorveglianza, a togliersi i vestiti fino a rimanere in bikini.
Un buon inizio nel ritiro di Coverciano per gli Europei 2008.
Primo allenamento a Coverciano dove sono arrivati gli azzurri oggi convocati dal ct Roberto Donadoni e prima sorpresa, gradita sorpresa.
Due belle
ragazze, Lisa Dalla Via e Marianne Puglia, inviate di Lucignolo sono
arrivate di corsa sul campo dove i giocatori italiani si allenavano e sono riuscite, eludendo la sorveglianza, a togliersi i vestiti fino a rimanere in bikini.
La mora e la bionda sono arrivate ad abbracciare i giocatori e una di loro è riuscito a dare un bacio a
Zambrotta prima di essere tolte "di forza" dalla sicurezza.
Le due ragazze ridevano così come anche il gruppo dei calciatori italiani, con capitan Cannavaro e Zambrotta in prima fila che cercavano però di contenersi.
Il solito genuino Cassano, invece, come si vede dalle immagine della nostra gallry rideva proprio di gusto, mentre Gattuso super concetrato sull'allenamento le guardava storto...come dire " Che cosa ci fate qui? Cosa volete? Noi stiamo lavorando! "
Grande ringhio e forza azzurri per Euro 2008 che si apre sotto buoni auspici ( mettiamola così ).
Guarda la gallery fotografica: