TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video Russia-Olanda 3-1. Gol e migliori azioni quarti di finale Europei 2008

Sorpresa Euro 2008: dopo un avvio grandioso per l’Olanda di Van Basten la corsa al titolo di campioni d’Europa 2008 cade. La giovane Russia di Hiddink è riuscita nell’impresa, ha battuto 3-1 l’Olanda.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Russia-Olanda 3-1. Gol e migliori azioni quarti di finale Europei 2008 Sorpresa Euro 2008: dopo un avvio grandioso per l’Olanda di Van Basten la corsa al titolo di campioni d’Europa 2008 cade.

La giovane Russia di Hiddink è riuscita nell’impresa, ha battuto 3-1 l’Olanda, una delle squadre favorite, insieme al Portogallo (eliminato anche lui) e Spagna, e vola in semifinale.

Entusiasmo allo stadio, entusiasmo nelle fila della panchina russa e grande soddisfazione e orgoglio per i giocatori in campo.

120 minuti di gioco senza respiro, senza distrazioni, senza smettere di correre e attaccare da entrambe le parti, 120 di passione in campo, di passione fra i tifosi, di passione in tutte e due le panchine.

La Russia si è portata in vantaggio al 56' con una zampata di Pavlyuchenko.

Il pari di Van Nistelrooy è arrivato all'86'. Nei supplementari, la rete russa del 2-1 porta la firma di Torbinski al 112'. Chiude Arshavin al 117'.

Olanda delusa, Olanda smentita nella sua bravura insuperabile fino ad ora dimostrata, Olanda regina, Olanda che a testa bassa lascia la competizione.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news