Video Russia-Olanda 3-1. Gol e migliori azioni quarti di finale Europei 2008
Sorpresa Euro 2008: dopo un avvio grandioso per l’Olanda di Van Basten la corsa al titolo di campioni d’Europa 2008 cade. La giovane Russia di Hiddink è riuscita nell’impresa, ha battuto 3-1 l’Olanda.
Sorpresa Euro 2008: dopo un avvio grandioso per l’Olanda di Van Basten la corsa al titolo di campioni d’Europa 2008 cade.
La giovane Russia di Hiddink è riuscita nell’impresa, ha battuto 3-1 l’Olanda, una delle squadre favorite, insieme al Portogallo (eliminato anche lui) e Spagna, e vola in semifinale.
Entusiasmo allo stadio, entusiasmo nelle fila della panchina russa e grande soddisfazione e orgoglio per i giocatori in campo.
120 minuti di gioco senza respiro, senza distrazioni, senza smettere di correre e attaccare da entrambe le parti, 120 di passione in campo, di passione fra i tifosi, di passione in tutte e due le panchine.
La Russia si è portata in vantaggio al 56' con una zampata di Pavlyuchenko.
Il pari di Van Nistelrooy è arrivato all'86'. Nei supplementari, la rete russa del 2-1 porta la firma di Torbinski al 112'. Chiude Arshavin al 117'.
Olanda delusa, Olanda smentita nella sua bravura insuperabile fino ad ora dimostrata, Olanda regina, Olanda che a testa bassa lascia la competizione.