TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Serve Cosmi è stato esonerato dall'Udinese. Al suo posto il tandem Sensini-Dominissini

Il provvedimento preso dal consiglio direttivo della società bianconera riunitosi per esaminare la situazione di crisi verificatasi dopo gli ultimi risultati della prima squadra

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Serve Cosmi è stato esonerato dall'Udinese. Al suo posto il tandem Sensini-Dominissini

L'allenatore dell' Udinese, Serse Cosmi, è stato esonerato. La decisione di sollevare Serse Cosmi dal suo incarico e' stata presa dopo una riunione che si e' svolta nella notte.

Ieri sera Gino Pozzo, figlio del patron Gianpaolo, è rientrato da Barcellona per incontrare Cosmi e trovare un accordo economico, visto che l'ex allenatore bianconero è legato alla società friulana fino al 2007.

La famiglia  Pozzo hanno incontrato Sensini, al quale hanno detto ''di tenersi pronto''. Dunque Nestor Sensini lascia in anticipo il calcio giocato, con quatto mesi di anticipo rispetto a quando deciso la scorsa estate. Per lui  383 presenze in A e 72 in B. Ha giocato nell' Udinese, nel Parma e nella Lazio, segnando in tutto 29 reti.

Sensini, privo del patentino da allenatore, verrà affiancato da Loris Dominissini, ex Como e La Spezia, 44 anni.

Alle 13 si terrà una conferenza stampa.

Questo il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale della società bianconera:

Il Consiglio Direttivo dell’ Udinese Calcio Spa, riunitosi oggi, venerdì 10 febbraio 2006, per esaminare la situazione di crisi dei risultati sportivi della prima squadra, ha deliberato di esonerare dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il signor Serse Cosmi, con decorrenza immediata.
La Società ringrazia il tecnico signor Serse Cosmi per la qualificata opera professionale prestata.
L’incarico di allenatore responsabile della prima squadra verrà affidato al signor Loris Dominissini.

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news